CHIORINO Technology S.p.A. | fibercuir | microtech | dermahtech

Azienda

Ogni svolta storica è stata per Chiorino la dimostrazione di sapersi adeguare prontamente alle richieste più vivaci del mercato. L’unicità della nostra tecnologia e la rilevanza della nostra clientela riconoscono oggi a queste scelte un determinante valore di crescita.
Il nostro stabilimento è un luogo e uno spazio che si qualificano con l’elevato contenuto tecnologico, una serie di immagini che sottolineano l’evoluzione positiva di questo ambiente di lavoro : è così che abbiamo sempre immaginato, voluto e progettato la nostra azienda. Poniamo crescita e successo in stretta relazione con gli investimenti.
Per questo abbiamo raddoppiato le nostre linee e automatizzato completamente gli impianti. La capacità produttiva del nostro stabilimento è in crescita costante e vale oggi 7.000 mq di pellame al giorno. L’eccellenza del nostro sistema è ben rappresentata dalle moderne linee di spalmatura, che consentono di proporre alla clientela effetti di bicolore, di trasparenza e naturalezza assolutamente inediti, sviluppati su vari supporti anche tessili (sia tessuti che non), diversi fra loro sia come spessore che come consistenza e struttura.
Oggi la nostra sensibilità tecnologica si esprime anche nei dispostivi antinquinamento e ci ha spinto a potenziare in questi ultimi anni l’intera impiantistica di depurazione.
Chiorino propone ad ogni stagione collezioni di articoli e colori sempre nuovi ed aggiornati con le tendenze moda, dispone di un ampio archivio storico ormai trentennale, di tutti gli effetti ed i colori studiati per le passate collezioni. E’ possibile quindi per il cliente che lo necessità, di consultare sia l’archivio che valutare nuovi sviluppi presso lo show room, in collaborazione con il personale che segue la ricerca e sviluppo.